• Concorso “La scatola generosa” – Premiazione

    Posted on maggio 26, 2017 by in a. s. 2016/17, classe IV, classe V, Concorsi, educazione alla salute, eventi, maggio 2017, news

    Le classi Quarta e Quinta, risultate finaliste regionali al concorso “La scatola generosa”, indetto da Librì progetti educativi – A.I.R.C. – UBI Banca, sono state premiate mercoledì 24 maggio.

    In tale occasione, gli alunni, ospiti presso UBI Banca a Torino, hanno partecipato a varie attività: dapprima impegnati in un laboratorio didattico su alimentazione e benessere, poi coinvolti nel mondo della ricerca grazie all’intervento di Andrea, un ricercatore dell’A.I.R.C., ed infine tutti a visitare… il caveau della banca!

    Al termine della mattinata, ogni allievo ha ricevuto l’Attestato di Merito personalizzato, il gioco “Trovami” e gadgets. Per concludere, a ricordo della manifestazione gli organizzatori hanno scattato una bella foto  agli intervenuti.

    Complimenti ai nostri alunni e grazie a voi per aver votato le loro scatole generose!

    Di seguito uno scatto che ritrae i ragazzi premiati, mentre tutte le fotografie sono raccolte nell’album di Facebook “Concorso La scatola generosa 2017”.

Comments are closed.